ABOUT ME

Ciao a tutti! Mi presento, mi chiamo Jonathan e sono nato e vissuto in una piccola regione inesistente chiamata Molise (Narnia) fino a 25 anni, dopodiché mi sono trasferito a Parma dove attualmente vivo, città dai dolci usi, costumi e soprattutto cibi.

Sono un ingegnere meccanico e la progettazione è la mia principale attività. Avendo però qualche piccola passione a lungo non coltivata, ho deciso di creare questo blog per parlarvene.

Il tutto è iniziato con la mia passione per la tecnologia, in particolar modo tutto ciò che  possiede un display e delle parti da smontare. Da questa passione è nato un sito di prova, RomBusy, nel quale proponevo informazioni e guide per riparare smartphones e tablet.

La mia seconda passione, recentissima direi, è la fotografia. Ho sempre scattato foto per avere un bel ricordo di ogni luogo attraversato dal mio piccolo piede numero 40. Da qualche anno, però, ho iniziato a condividere con il mondo i miei scatti non tanto per la loro bellezza, quanto per far conoscere a chi ha avuto il piacere di seguirmi alcuni posti in Italia sottovalutati e sconosciuti.

Da qui la voglia di condividere non solo scatti ma consigli su dove andare e cosa fare.

A questo punto mi pare ovvia la fusione tra le mie due passioni, tecnologia e fotografia.

Pertanto vi do il benvenuto!